Trading Online con Plus500

by admin

Il nostro portale è specializzato al trading online e siamo quindi molto interessati a tutte le offerte disponibili sul mercato dei broker, tasselli fondamentali nel discorso della negoziazione via web degli strumenti finanziari. Chiunque desideri fare trading CFD su azioni può farlo tramite banche oppure i cosiddetti “discount broker” con le loro piattaforme software. Tra queste, noi abbiamo recensito la piattaforma trading online Plus500, selezionata per via della larga utenza e delle sue caratteristiche che illustreremo nel corso dell’articolo.

Quando si sceglie una piattaforma di trading, occorre informarsi sulle “generalità” dei broker che le offrono. Per questo motivo, chi decide di fare trading online con Plus500 potrà contare su una società di cui elenchiamo le caratteristiche nella tabella sottostante e della quale evidenziamo la sede (Londra), l’ente regolatore, gli strumenti disponibili e la possibilità di praticare in modalità demo.
Plus500, Broker CFD

 

Nome della società Plus500UK Ltd.
Sito Web www.plus500.it
Direzione Generale Londra, Regno Unito
Licenza e regolamento FSA
Strumenti disponibili per la negoziazione CFD: Cambi, Azioni, Materie Prime, Indici, ETF
Piattaforme Software, Web trader, iPhone, iPad, Android, altre versioni di cellulare.
Strumenti disponibili per la negoziazione Clicca qui per visualizzarli
Conto demo Tempo illimitato
Bonus gratuito (Non è richiesto alcun deposito) 25 €
Bonus sul primo deposito Sino al 30%
Metodi di deposito e di prelievo Carta di credito, PayPal, via telematica, Tratta bancaria, MoneyBookers
Deposito minimo 100 €
Commissioni di negoziazione Nessuna commissione di negoziazione
Spread minimi 2 Pip
Leva finanziaria massima 1:50
Quotazioni in tempo reale Disponibile

Con i dati qui riportati, è più facile comprendere come Plus500 sia diventata una delle società di brokeraggio online più popolari ed utilizzate al mondo. La piattaforma demo, inoltre, consente di iscriversi a costo zero e praticare gratuitamente. Come? Ve lo spieghiamo in questo video. Non si tratta di uno spot preso dalla tv (lo capirete) ma è stata una nostra iniziativa al fine di facilitare coloro che hanno meno confidenza con le “pratiche” di internet (download, installazione ecc.).

scarica la piattaforma di trading plus500

Presto pubblicheremo altri video dedicati al trading online con Plus500, mostrandovi tutti gli strumenti che potrete negoziare (azioni, ETF, indici, valute, materie prime ecc.), tutti gli ordini che potrete impostare (stop limit, stop loss ecc.) e persino alcune funzioni che potrete applicare ai grafici in tempo reale.
Siamo sicuri che la piattaforma demo vi soddisferà o comunque vi incuriosirà. Imparare a fare trading online con Plus500 può essere stimolante poiché consente di approfondire lo studio della finanza e seguire con più interesse all’andamento delle borse mondiali.

Quali strumenti posso negoziare su Plus500?

Questa è di sicuro la parte più interessante e stimolante per tutti coloro che desiderano provare il trading online Plus500. Infatti, tramite la piattaforma di questo broker si possono negoziare centinaia di azioni di tutte le principali borse internazionali: più di 200 azioni USA, tutte le principali blue chip italiane ed europee, tantissime azioni divise per paese e ordine alfabetico. Oltre alle azioni si possono negoziare futures su materie prime come oro, argento, petrolio, gas naturale, caffè, mais, cotone ecc. Non mancano gli indici (S&P500, FTSE MIB, EURO STOXX ecc.), gli ETF (iShares ecc.) e le valute (EUR/USD, EUR/GBP, GBP/USD, USD/JPY ecc.). Buon trading online con Plus500.

Comments


Comments are closed.