Trading Gratuito, Dove e Come

by admin

Solitamente la parola “gratuito” non è vista di buon occhio perché nessuno regala niente per niente. Infatti, quando parliamo di trading gratuito intendiamo un trading online dove da una parte c’è il trader (voi) che potete ottenere un bonus di 25€ per negoziare e guadagnare soldi reali, mentre dall’altra parte c’è il broker che ha la possibilità di dare visibilità alla propria piattaforma. In pratica, è come quando si partecipa all’inaugurazione di un negozio. Tutti gli invitati mangiano e bevono a spese del neo commerciante, che tuttavia si fa pubblicità e ottiene più popolarità. Su alcune piattaforme di trading online, così come quelle da noi selezionate, si può fare trading gratuito senza alcun impegno. L’unica cosa richiesta è una semplicissima iscrizione. Non riceverete valanghe di email pubblicitarie, non vi verrà fatta alcuna richiesta particolare. Si tratta di un modo per offrirvi la possibilità di valutare personalmente, attraverso del trading gratuito, la piattaforma trading di un broker.

Conti Trading gratuiti, c’è da fidarsi?

Qui ci possiamo mettere tranquillamente la faccia, avendolo provato noi stessi possiamo garantirvi al 100% che Plus500 offre una piattaforma di trading semplice da utilizzare, con un bonus di 25€ per l’iscrizione di un conto trading reale, con una vastissima gamma di prodotti selezionabili per la negoziazione. Plus500 è affidabile anche perché è assolutamente solvibile, tanto che ora è diventata persino una società quotata in Borsa, e non in una Borsa qualsiasi bensì su quella di Londra! Insomma, si tratta di un broker che offre ottime condizioni su commissioni (zero) e spread, tra i più bassi. Tali condizioni sono possibili proprio per la mole della stessa società, che acquista di fatto sempre più consenso tra i trader online.

Aprire un Conto Trading Gratuito

Per aprire un conto trading gratuito vi basta seguire questo link di Plus500 e scaricare la piattaforma, a costo zero. La successiva operazione sarà di creare un nuovo conto, immettendo i vostri dati, seguendo le istruzioni che vi daranno date dalle finestre che si apriranno una volta scaricata la piattaforma. Quindi, in sintesi:

1. Scaricate la piattaforma
2. Seguite le istruzioni per iscrivervi
3. Aprite un conto modalità reale
4. Negoziate!

Vi auguriamo un buon trading. Tornate a trovarci per nuove chicche come questa.

Comments


Comments are closed.