Conto Plus500

by admin

Aprire un conto Plus500 è estremamente semplice, oltre che assolutamente vantaggioso e professionale per chi decide di intraprendere la strada del trading online. Una piattaforma professionale unita ad una serie di strumenti per il trading assolutamente da non perdere e che vi elencheremo nel presente articolo. Per iniziare a fare trading oggi stesso, potrete aprire un conto Plus500 con Postepay, oppure partire con un conto demo con soldi virtuali.

 

Come aprire un conto Plus500

Per aprire un conto Plus500 occorre seguire questi pochi e semplici passi:

  1. Avvia la piattaforma trading WebTrader di Plus500, cliccando sulla scritta “WebTrader” sotto il pulsante centrale

  2. Scegli tra modalità reale o demo

  3. Effettua la registrazione utente cliccando sulla voce “nuovo utente”

  4. Registra un nuovo conto

  5. Inizia a negoziare online

Il vostro conto si attiverà all’istante e riceverete tutte le notifiche all’indirizzo e-mail indicato nella registrazione.

 

Conto Reale Plus500

Aprendo un conto reale con Plus500, potrete operare sul mercato con un deposito minimo di 100$ eseguendo ordini di stop loss, limite di entrata, limite di profitto, stop operativo, avvalendovi di una leva fino a 50:1. Al fine di diversificare meglio il portafoglio, vi consigliamo di partire con depositi più alti rispetto alla soglia minima, comunque molto utile al fine di effettuare le operazioni più basilari. Ad ogni modo, prima di iniziare a fare sul serio, provate il conto demo Plus500. Per aprire un conto reale plus500 clicca qui.

 

Conto Demo Plus500

Nel caso non abbiate esperienza di trading e desiderate studiare il campo praticando con soldi virtuali, aprite un conto demo Plus500. In questo modo, potrete operare sul mercato senza rischi e migliorare le vostre capacità di trading. Attraverso il conto demo Plus500 potrete operare con la stessa piattaforma trading professionale utilizzabile con il conto reale. Clicca qui per aprire un conto demo ora stesso.

 

Modalità di Deposito

Per depositare e quindi investire nel trading online con Plus500 vi basterà una carta di credito, un borsellino elettronico o semplicemente una prepagata. Infatti, si può aprire un conto Plus500 con Postepay, selezionandolo tra le modalità di pagamento disponibili, tra cui troverete le opzioni più conosciute tra cui Paypal, Moneybookers e carte di credito come VISA e MasterCard.


  • Trading su Indici, Febbraio Greco 2015/02/24  9:31pmSebbene le valute abbiano avuto un periodo di fluttuazione importante, questo febbraio 2015 il protagonista assoluto è stato l'indice azionario greco, lo FTSA e nello specifico del trading il CFD su indice Grecia 20 (GRE20). Vere e proprie montagne russe, l'ideale per il daytrading e gli amanti del trading giornaliero, con il quale si è…
  • Pronti al Trading su Finmeccanica e Yoox 2015/02/24  7:31pmOggi, martedì 24 febbraio sono arrivate due ottime notizie, due vere bombe per i trader. La YOOX ha ottenuto un ottimo rating da parte di Mediobanca in vista della pubblicazione del bilancio che ci sarà domani mercoledì 25 febbraio. Il titolo ha mostrato un rialzo premiando chi aveva aperto posizioni di tipo long con CFD…
  • Trading con Azioni Alibaba 2014/09/13  5:47amTutti gli investitori del mondo non aspettavano altro che la IPO di questa grande azienda, così come tutti coloro che negoziano online non aspettavano altro che poter iniziare a fare trading con azioni Alibaba. Sarà di certo una giornata memorabile quella della discesa in Borsa di Alibaba, che avverrà la settimana prossima. Le azioni Alibaba…
  • La IPO di Alibaba 2014/09/12  3:17pmPer tutti voi lettori di Contotrading.it c'è una grande occasione da poter sfruttare: la IPO di Alibaba, non il più famoso ma di certo il più grande sito di e-commerce del mondo, che ha deciso di diventare Società per Azioni, perciò potrete negoziare sui suoi titoli molto presto, questione di giorni. In questo articolo vi…
  • Aprire un Conto Trading 2014/06/30  3:19pmCiò che serve per aprire un conto trading sono principalmente 5 minuti di tempo. Le giornate, specie per chi lavora, sembrano sempre più corte ma oggi si può ottenere qualche soddisfazione in più se si negozia online su azioni ed altri prodotti finanziari. Quando diciamo online intendiamo sia da casa che dai dispositivi mobili, grazie…

Comments


Comments are closed.