Come Comprare Azioni con CFD su Plus500

by admin

Se avete finalmente deciso di iniziare la vostra attività di trading online, ecco che vi mosstriamo in pochi e semplici passaggi come comprare cfd su azioni con Plus500. Plus500 offre una piattaforma trading gratuita che potrete utilizzare sia aprendo un conto reale (con soldi veri) sia aprendo un conto demo (con soldi virtuali). In ogni caso, la procedura per l’acquisto di cfd azionari su Plus500 è sempre la stessa.

Per prima cosa, nel caso non abbiate ancora aperto un conto demo o reale, cliccate qui. Nella pagina che si apre cliccate su “webtrader” sotto il grande tasto blu (in questo modo non dovrete scaricare alcun software). Una volta avviata la piattaforma, non dovrete fare altro che inserire la vostra mail e una password. In meno di un minuto (partendo da ora) avrete già avviato la piattaforma!

 

Una volta avviata la piattaforma avrete di fronte questa videata.


Come potete vedere, sullo schermo avete a disposizione tutto ciò che vi serve per negoziare cfd su azioni. Sulla sinistra è infatti presente la lista di tutti i prodotti finanziari negoziabili con la piattaforma. Cliccando sulla voce “azioni” vi apparirà la lista di tutte le azioni acquistabili divise per nazionalità.


Sulla parte principale, invece, è presente la lista di titoli disponibili per la categoria prescelta, inclusi i tasti per piazzare ordini di acquisto e vendita. Inoltre, nella parte bassa è altresì presente un grafico che illustra l’andamento del titolo in tempo reale. Per comprare un tipo di azione, cliccate su “Acquista”, per vendere cliccate su “Short”.


Cliccando su “Acquista” si aprirà una finestrella pop up per procedere all’acquisto. Una volta acquistato il titolo, il costo derivante dall’operazione vi sarà scalato dal credito disponibile.

Comments


Comments are closed.